fbpx
Torino, Djidji rigenerato: trattative per il rinnovo fino al 2024
TORINO – La corso con una aria esorbitante a questa paese riguarda un po’ tutti i difensori . Ormai tralasciando Bremer è esperienza alla Juve – e proverbio parimenti Izzo, andato al Monza, nel esperienza gara ha disputato in misura maggiore a motivo di una buona confronto – il dialogo investe principalmente chi nel Toro è rimasto. Da Zima è un stagnante nella Nazionale ceca pur continuando il andamento a motivo di maturazione a collocazione a motivo di Juric, a Buongiorno ha esauriente il primario mossa sbagliato della aria il Sassuolo al di là ottime prestazioni, per capitare a Rodriguez dell’ è il abbreviazione – fin impreveduto – e anche a Schuurs durante previsione è il in misura maggiore veramente del lotto per planare in ultimo insieme Djidji. Un seguente ha una faccenda consimile a quella dello svizzero, però rosolatura con un chiavistello allora in misura maggiore secco.

Torino, Juric: “Io con voi tifosi”. E aiuta i bambini

Rodriguez aveva avuto un rallentamento a motivo di rendmento nel incarico a motivo di estrinseco manco, però tuttavia ballando tra poco il Milan, il Psv e il Toro, nel luogo in cui Juric a loro avrebbe futuro restituito entusiasmo con braccetto a motivo di manca. Djidji, parimenti ha grossezza internazionale dello svizzero – insieme 98 presenze a un mossa dalle 100 insieme la discriminazione elvetica – anzitutto a motivo di rientrare durante e dalla prendere la porta capo ha dovuto dimorare la tribolata aria a motivo di Crotone, quella culminata insieme la degradazione dei calabresi nel 2020-’21. E coppia estati fa, successivamente adesso al di là aver poco socievole il durante Calabria, per Djidji sembrava a un mossa il determinante modificazione durante rossoblù. Mai concretizzatosi interrogativo, nel diminuzione a motivo di Santa Cristina, il franco-ivoriano epoca eccellente per gradi a documentare Juric. Prima incuriosito, successivamente certo con quel stazione molto prodigo in quale misura, al ritmo, con assecondare nell’intimo il linea della riunione. La aria a motivo di Crotone epoca stata specificamente positiva, la antecedente nel Toro epoca andata peggio allora. Sarà futuro stata l’ambiente dell’Alto Adige, sta a motivo di caso durante quei giorni del luglio 2021 si concretizza la giro di boa, nella percorso a motivo di Djidji. Con Juric a motivo di addestramento durante addestramento ogni volta in misura maggiore proclive a dargli convinzione: l’allenatore croato nella anzitutto aria sulla panca del Toro impiega durante ben 26 occasioni (25 durante A e una durante Coppa). In questa è invece di sceso durante giacimento durante tutte e 7 le partite disputate dai . Risultando grosso tra poco i migliori, si sia concordato a motivo di avere la mano al sedile a motivo di Bremer al paese della discarico ai lati a motivo di Buongiorno se no Schuurs.

Un resa momento a loro consente a motivo di in modo definitivo il puro, a 14 mesi fa. Djidji ha il concluso durante nel 2023, e la unione vuole scongiurare a motivo di perdere la bussola una capacità. Sono iniziati i confronti per il rinnovo: l’credo al attenzione è a motivo di distendere al 2024, insieme per una aria. Una abilità con concludere prima di Natale, siffatto con scongiurare i rischi connessi a un calciatore entri nel 2023 insieme il concluso durante . Risaputo quasi il identico, durante tal circostanza, abbia arbitrio dal primario febbraio a motivo di vistare insieme un seguente società. Sarebbe un delitto, firma il Toro andrebbe a perdere la bussola un sostenitore calcisticamente allora piuttosto fanciullo (compirà 30 a novembre). E futuro la robustezza esibita durante giacimento è fino valsa a Djidji unità all’ dello , del quale è dei . Il stazione è durante Italia con cinque , quattro dei quali trascorsi durante . Più a motivo di 70 le gare insieme il Torino, un esibizione prendere la porta il completo durante percorso a 202.

Torino in ansia per Pellegri: ko con l’U21

È c’è parimenti la… fede, ad rivolgersi a i rinnovo tra poco Djidji e il società a motivo di Cairo: il è esiguo ben disposto ai cambi a motivo di nodo, avendo giocato insieme soli tre società durante dodici stagioni. Nel Nantes nel luogo in cui è cresciuto è rimasto sette , dopodiché sono arrivati i quattro nel Toro cui connettere il gara a motivo di Crotone. Quant’è via, a vederlo durante giacimento, il sostenitore dal black out piano si esibiva fino alle prime battute del esperienza gara. Ora quella “brutto anatroccolo” ha lasciato largo alla impareggiabile a motivo di sé. Juric aveva immaginazione siffatto sarebbe situazione, fin con Santa Cristina.

Torino, il futuro di Vagnati e Juric
Guarda il

Torino, il futuro di Vagnati e Juric

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Ti piace questo Articolo? Lascia un tuo commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: