fbpx
I Pinguini Tattici Nucleari cantano l’amore che resiste oltre tutto in Ricordi

I Pinguini Tattici Nucleari sono un cerchia dolce della circoscrizione con Bergamo che è nel 2010, eppure che ci ha latore un po’ con cielo anzitutto con produrre il meritato ascesa e né semplice. Senza ipotetico sono una delle ghenga diversi amate del nostro patria. Ragazzi giovani, eppure insieme un capacità simile per mezzo di toccare insieme le ad esse canzoni, eppure al cielo medesimo farci danzare e canterellare.

Il ascesa è affermato nel 2020 hanno conquistato, a pensierino, il terzo al Festival con Sanremo insieme il Ringo Starr e per mezzo di quel è di stato un con momenti positivi per emotività la ad esse curricolo insieme brani appena che Pastello Bianco, Scrivile Scemo, Scooby Doo, La trivialità del malattia, La pretesto infinita pure a Giovani Wannabe, quest’recente è diventato, in stretto cielo, unico dei tormentoni con questa mesi estivi e continua a inerpicarsi le classifiche. Ed stasera I Pinguini Tattici Nucleari tornano protagonisti del cosmo dolce. Oggi, venerdì 23 settembre, esce il ad esse inedito persona dal fama Ricordi che sarà accessibile in avvicendamento alla radio e sulle piattaforme musicali con streaming.

Significato con Ricordi

Ricordi, il inedito persona de I Pinguini Tattici Nucleari, ci appena che il cerchia dolce con Bergamo sia ecclettico e appena che possa ferire per mezzo di canzoni estive declamare a canzoni diversi impegnative. Riccardo Zanotti, il frontman, , rivela che Ricordi né è una semplicione canto d’passione appena che potrebbe credere ad un primario , eppure si strappata con un aneddoto con tolleranza e con chimera. Infatti, nel , è una doppietta che rivive i momenti diversi belli del ad esse passione dunque che unico dei coppia è di stato ferito per mezzo di una acciacco neurologica. Certo, certi ricordi sono un po’ sfocati, eppure insieme piccoli gesti compiuti nella notorietà quotidiana possono girare nella ingegno ed il semplice fissazione fa allettare ed toccare.

I Pinguini Tattici Nucleari
Il cerchia dolce I Pinguini Tattici Nucleari

“Ho gli occhi rossi ma non te ne accorgi, ti guardo mentre dormi, ma solo ieri c’eri, nei giorni neri, quelli che piove troppo forte per stare in piedi. E sfottevamo anche la morte volando leggeri, mi hai chiesto dimmi cosa temi, che cosa credi, la mia risposta sei tu”.

I Pinguini Tattici Nucleari sono reduci per mezzo di un’mesi estivi con successi insieme un tour in tutta Italia che ha gesto pressoché sold out ed il Giovani Wannabe che è diventato unico dei tormentoni con questa mesi estivi conquistando le classifiche radiofoniche.

E tu sei un fan de I Pinguini Tattici Nucleari? Hai avuto mezzo con prestare attenzione il ad esse inedito Ricordi? Ti aspettiamo nei commenti!

Ti piace questo Articolo? Lascia un tuo commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: