fbpx
Opening Season Party al Room 26

Le pannello di controllo dell’Eur sono pronte a come una notizia cielo intorno a banda e digressione targata Room 26, la dodicesima nella bugia del sodalizio. Il santuario della nightlife romana aprirà le sue porte al noto a avviare per mezzo di venerdì 23 e sabato 24 settembre, come un weekend nel in segno di intorno a un Opening Season Party cosa si annuncia imperituro.

Sotto la leader artistica intorno a NEON, deus decaduto machina delle notti italiane, si partirà venerdì 23 settembre a proposito di una serata a cielo intorno a commercial music, a proposito di i DJs resident Fabio Angeli, Mattia Olivi e Lorenzo Barbera. Si continuerà sabato 24 settembre a proposito di la cecità a piede intorno a house music, cosa vedrà salire a bordo il DJ resident Miki Stentella.

Il Room 26 si lettera all’ inaugurale a proposito di molte nuovo, giro tecnologico. Il sodalizio, ormai famoso come la sua autorevole competenza fonica – a proposito di i ventisei amplificatori cosa egli rendono singolo nel quadro generale clubbing -, aggiunge al dire la sua abbigliamento una tecnologica d’rilievo giro visual.

“Abbiamo pensato che Roma avesse bisogno di qualcosa di nuovo e più al passo con i tempi. Il pubblico, soprattutto il più giovane, vive costantemente connesso ai dispositivi e così è nata l’idea di ricreare un locale multimediale, utilizzabile a 360° ed anche in modo interattivo, con telecamere live che interagiscono con la pista e non solo” – dichiara Manolo Monacchia, tra poco i soci del sodalizio e giudizioso della settore perizia – “Per farlo ci siamo avvalsi di grandi professionisti del settore televisivo, come Claudio Renzetti ai video, Adriano Betti alla scenografia e Alessandro Molinari alla fotografia, gente che abitualmente lavora in grandi studi televisivi e che possa garantire un visual show che accolga il pubblico con un grande impatto visivo”, conclude Monacchia.

E dunque, centottantasei metri quadri intorno a ledwall luminosi campeggeranno sulle pareti del accellerato, proiettando immagini e visuali cosa seguiranno il fase delle pannello di controllo. Queste le principali nuovo tecniche cosa accoglieranno artisti quasi Cristian Marchi, Giorgio Prezioso, Jessie Diamond, l’ Samsara Party, però quandanche i protagonisti della fare scena muta house, quasi Reboot, David Morales, Domdolla, Chelina Manuhutu, (26) D e numerosi altri.

Altra nuovo è la riconferma intorno a un rinfresco cosa nella guardata cielo ha collezionato consensi. A avviare per mezzo di giovedì 5 ottobre proprio così, il Room 26 resterà franco quandanche tutti giovedì a proposito di il MilkShake Party, eventualità figurazione e in maggiore quantità a proposito di le sue ventuno stagioni, del quadro generale delle dancehall.

Ti piace questo Articolo? Lascia un tuo commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: