fbpx
Gli artisti più sottovalutati nella storia della musica

che Capital Web

Gigi Ariemma ha incentrato una scappata che Capital Records su un sospetto considerevolmente : ha chiesto agli ascoltatori quale fosse, secondo la legge essi, la oppure i musicisti più sottovalutati con puro nella storia della musica.

La Classifica

Gigi ha commentato una pubblicata dalla parata online Goliath, ha latore con organicità con una , i 10 artisti musicali a cui la storia della musica ha informazione l’premura meritavano.

  • Al puntata 10 c’è la californiana The Brian Jonestown Massacre, fama presso un banda rimanda a Brian Jones dei Rolling Stones e dall’futuro al suicidio che terra che Jonestown. Con più che 30 che impiego hanno all’vivace 23 album che Rock psichedelico, traendo idea quandanche dal folk e dall’elettronica.
  • Alla luogo 9 ci sono i Tears for Fears, la new wave inglese ci ha regalato brani classici in che modo “Shout” e “Mad World”, è crudelmente sottovalutata. Con un grandissimo bravura melodioso e ampiezza che stilare canzoni, il duo amalgama presso Curt Smith e Roland Orzabal ha cominciato a cagionare sin dall’principio degli ’80 e continua a modi tournée. Il essi album del 1985 Songs From the Big Chair i ha portati alla teatro internazionale obiezione sono a lui altri essi album a cui le persone dovrebbero più premura.
  • Al puntata 8 il cantautore e produttore discografico Steve Earle. Ha adatto penetrazione nel mainstream nel 1986 a causa di il correlativo album Guitar Town, obiezione infrequentemente abbiamo il correlativo fama. Eppure è autorizzato nella scritta e nella incisione che alcune delle più grandi stella della musica in che modo Johnny Cash.
  • Il puntata 7 è ingombro dai The Replacement,  chissà con pochi conoscono obiezione ha influenzato tantissimi artisti. Una dei gruppi più importanti verso quello accrescimento del ondulazione rock   ha giammai avuto un leale fatto su gradazione comune, obiezione è prediletto dagli storici della musica che compreso il civiltà verso la delle ideologie punk degli ’70.
  • Al puntata 6, i Fugazi, padrini del rock alternativo concomitante. Abbracciando la metodologia bricolage del ondulazione punk nell’Inghilterra degli ’70, i Fugazi hanno adatto compreso presso soli, dalla e scritta delle canzoni alla presentazione della musica, dalla impressione degli album alla opera del merchandising e all’ordinamento dei essi tour.
  • Alla luogo 5 ci sono a lui MC5. Anche condizione hanno pubblicato abbandonato 3 album e il essi stadio mettere sotto i riflettori è situazione di poca durata, a lui MC5 sono durevolmente citati in che modo unico delle più importanti nello accrescimento del rock alternativo.
  • Al puntata 4 il compositore, cantautore, produttore, maestro visivo e ferace Brian Eno. Non è situazione abbandonato domestico che David Bowie, Talking Heads oppure Coldplay, le sue teorie e metodologie verso cagionare e segnare musica sono state elogiate presso artisti che compreso il civiltà e il correlativo documento allo accrescimento delle tecnologie che incisione può esistenza lasciato presso paese.

Le prime 3 posizioni

  • Il terzo punto è ingombro presso Captain Beefheart,  ha combinato jazz, blues, rock e soul nella sua musica richiede di frequente più ascolti verso esistenza interiorizzata. È situazione chiamato la rombo della cultura alternativa, una effigie altrettanto iconica la sua segno può esistenza con tantissima musica che stanotte. Band diverse in che modo The White Stripes, LCD Soundsystem e Beck quello hanno citato in che modo un’ primaria.
  • Al secondo la legge punto i Bad Brains. Originariamente una jazz fusion si è con calma trasformata con una punk addietro che esistenza etichettata in che modo hardcore. Hanno pubblicato nove album con impegno sin dal essi principio, tutti considerati successi monumentali fondamentali verso quello accrescimento del rock underground. Conosciuti verso i essi sfrenati spettacoli dal forte hanno ispirato dei più grandi musicisti che stanotte a beccare con lato a lui strumenti e offrirsi presso modi, i Bad Brains rimangono i principali pionieri del essi .
  • La si trova al migliore punto, quella più sottovalutata nella storia della musica secondo la legge Goliath, sono i Kinks. Chi epoca il cantautore che John Lennon? Ray Davies dei Kinks. Una identificata a causa di pochi singoli che ciclopico fatto e con numerosi sanno tantissimi essi pezzi meritano premura, hanno ispirato nientemeno i Beatles.

Ascolta il podcast:

Ti piace questo Articolo? Lascia un tuo commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: