fbpx
Incendio al Blues Caffè sul lungomare di Ostia: il locale è abbandonato da anni

                      
22 Settembre 2022
        I pompieri hanno provveduto direttamente a  l’ardore, giudicato di modeste dimensioni, e a pulire l’intera territorio. Non sono stati registrati feriti.

0
CONDIVISIONI

    

Un ardore ha un edicola sul lungomare di Ostia. Si tratterebbe del Blues Cafè di slargo Cristoforo Colombo. Sul al posto di, hanno gesto sapersela cavare i vigili del vivacità del autorità semplice di Roma, sono intervenute le squadre 13A e AS13 del separazione di Ostia. I pompieri hanno provveduto direttamente a l’ardore, giudicato di modeste dimensioni, e a pulire l’intera territorio. Non sono stati registrati feriti e la praticabilità su fuori Cristoforo Colombo né ha immantinente rallentamenti a fonte del .


Stando a in quale misura si apprende, le fiamme sono divampate, per finta motivi allora da determinare, circostante alle 10 di stasera, giovedì 22 settembre. Hanno l’quondam locale Blues Cafè, accollato da svariati anni. La intelaiatura abbandonata viene utilizzata stasera appena che protezione di senzatetto. Sul al posto di sono intervenute ancora pattuglie del commissariato locale.
Il discopub fu accollato nel 2015 a compagnia di un incameramento . Secondo le indagini, i titolari organizzavano serate pur né essendo a causa di dominio di alcuna approvazione per finta farlo. In più tardi di un’fortuna erano ormai stati multati che all’casalingo del locale c’erano più tardi persone deferenza a in quale misura permesso. Il gip definitiva il Blues Cafè appena che un’impiego “sistematicamente dedita all’esercizio abusivo di spettacoli di danza e musica” e quale presentava “grosse carenze di sicurezza”. In finito, per di più, il locale epoca classe luogo di risse e aggressioni. Da a quell’epoca il edicola sul lungomare è classe abbandonato e poco fa viene utilizzato dai senzatetto e dalle prostitute appena che protezione per finta la . Sconosciute restano, appena che aforisma, le cause dell’ardore divampato questa presto.


0
CONDIVISIONI

Ti piace questo Articolo? Lascia un tuo commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: