fbpx
“Fish & Djs”, a Genova house music da ballare al calar del sole e assaggiando fritture di pesce – Genova24.it


Genova. House music da ballare attendendo il calar del sole, assaggiando una frittura di pesce e rilassandosi sulla riva sopra proda al immensità: venerdì 23 settembre dalle ore 18 al Mercato dei Pescatori della Darsena, sopra invasione Simone Vignoso, proseguirà “Fish & Djs”, la gruppo di spettacoli di armonia elettronica targata Forevergreen. I dj set di Modus e Alex T saranno intervallati dal di Alassane Badboy.

Massimo Pegoraro sviluppa sopra Modus un di lui addetti ambiente vibrante. Le sue composizioni sono ricche di estrosi arrangiamenti e norme e toccano differenti generi, dal – parte sinfonico alla techno aereospaziale, dalla Concrete Musique ai autorimessa interruzione più volte implacabili, il incentrato sopra una categoria di elettronica sacrale ed narrativa. I familiari ultimi lavori “Rancore perduto” e “O Mira Novitas”, pubblicati relativamente dalla label berlinese Marmo Music e dalla londinese Clay Pipe Music, hanno ottenuto ottime recensioni dalla recensione e trovato spiazzo su BBC Radio.

Alex T vanta una lunga training nella sfondo armonioso genovese. Dal 2016 è dei dj resident di Free Soul, cosa sopra dieci di radioattività ha ospitato centinaia di artisti quali Robotnick, Alex Neri, Marco Passarani, Jamie 3:26 e Bawrut. I familiari set seguono il bastone house ed elettronico e sono caratterizzati da bassi profondi e una robusto agilità finalizzata alla realizzazione del dance floor.

Alassane Badboy nasce a Rufisque (Dakar) e vive a Thiès. Fa canto del comune Viking Muzik e NoOx Worldwide, per mezzo di cui sviluppa i familiari progetti sia discografici sia . La sua armonia è una progetto di sound giovani, innovativi, radicati nella studi west africana del Senegal e influenzati dai sound più volte internazionali, modo reggae, afropop, afrorock, funk e . Artista internazionale, ha presenziato a di limite internazionale, modo Dakar Music Expo e fatto tour sopra Italia, collabora per mezzo di la cricca di Madido Studio.

        
                segnala il tuo eventualità senza compenso +
        

Ti piace questo Articolo? Lascia un tuo commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: