fbpx
Ecco la colonna sonora di Fifa 23, ma la più amata è quella di Fifa 15

L’attesa colonna sonora di Fifa 23 è stata diffusa e annovera piu di 100 brani del tutto il pianeta e di tutti i generi a causa di nomi affermati in che modo Bad Bunny e Yeah Yeah Yeahs e nuove stelle in che modo Baby Tate, Ibeyi e Pheelz, ma si spazia quandanche dal pop angolano all’hip hop chiaro. “La colonna sonora di quest’anno dimostra l’ampiezza dell’amore del mondo per il gioco, catturando suoni da tutte le parti del globo“, ha Raphaella Lima, Global Music Marketing Director di EA. Riuscirà la colonna sonora del passatempo previsto quanto a porta su PlayStation 5, Xbox Series X|S, pc Windows, Stadia, PS4 e Xbox One il 30 settembre a ribattere i del trapassato?

Fifa 15 può appunto noverare la colonna sonora più ascoltata di tutta la racconto dei titoli calcistici a causa di un di piu di 4 miliardi di stream equivalenti a 230 milioni di ore di indice di gradimento sommando i risultati Spotify e YouTube. EA aveva eletto canzoni ampiamente popolari del in che modo The Nights dell’indimenticato dj svedese Avicii in aggiunta a Are You What You Want To Be del unione indie statunitense Foster The People ovvero Busy Earnin’ degli inglesi Jungle.

Content

This content can also be viewed acceso the site it originates from.

(*15*)La colonna sonora di Fifa 23 accondiscendere su Spotify

La seconda premia Fifa 21 a causa di 3,2 miliardi di stream 190 milioni di ore trainati quanto a privato Heat Waves del unione indie britannico Glass Animals e Me Gusta della brasiliana Anitta. Ecco il epilogo della apogeo 5 in relazione a i dati raccolti Livefootballtickets.com:

Ti piace questo Articolo? Lascia un tuo commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: