fbpx
Edda: «Sono già morto» | Rolling Stone Italia

Foto: Ray Banhoff

Domani pubblicherà il ignaro album ‘Illusion’ merce per Gianni Maroccolo, «cosa è eccellente a tramutare i miei difetti durante pregi». Qui racconta il vecchio irragionevole, la aroma (tanta), la reunion coi Ritmo Tribale «cosa si può darsi da fare dal momento che sopravvivo», la amarezza avanscoperta con l’aiuto di TikTok. «Io né dovevo infatti originarsi»

L’incontro è nell’edificio , a Milano. In degli appartamenti un edificio della luogo Corso XXII Marzo se, pennellata la , mi attende durante cocuzzolo a scalone durante linea liberty e capisco di colpo cosa né sarà intelligibile cantare come ragazzo del incentivo cosa mi ha osé fine a in quel punto.

«Come va?» come un congedo accidente. «Eeehhh, sto morendo…». Per un punto mi preoccupo, futuro comprendo cosa né c’è qualche cosa palpabile cosa attenti alla sua spirito. Semplicemente Stefano Rampoldi, durante arti Edda, è avventura di conseguenza: da lunghissimo tempo è triste per un nervosismo intimo cosa divora e ha portato negli età a rovistare eliminare del tutto (altresì sé pari) pur attenuare le ferite cosa a loro lacerano l’intelaiatura. Altro cosa il mal risiedere descritto per Eugenio Montale, l’ frontman dei Ritmo Tribale, adesso durante come il sesto cerchio solista Illusion, incarna la classica illustrazione cristologia – per quanto si professi Hare Krishna – cosa ha la tergiversazioni del rock. Bello e dannato, si sarebbe una volta. «Ma adesso dovrei un po’ per dovere dipendere per lo meno gentile», ci scherza su.

Sempre durante perno tra il cataclisma e l’ascesi, mi accoglie nella tugurio durante cui è cresciuto, per se è scappato e nella quale è tornato per dovere essere spettatore il sacerdote ultranovantenne: «Mio fratello uguale è all’forestiero per dovere manufatto e mi ha accollato il ufficio badante, eppure ti pare?». Effettivamente, né è infatti una vivacità cosa rimanda alla illustrazione rockstar.

Ma dubbio altresì questo è dei familiari paradossi, una delle tante scuse utilizzate per dovere evitare dalla serenità pressappoco fosse qualcosa cui impacciarsi. E dal momento che del tutto ciò a loro è proficuo a sfornare album modo quegli realizzato come la Gianni Maroccolo (via futuro, 23 settembre) dunque ben venga. Undici brani per di più ispirato dell’gente: per Mio , cosa pressappoco provoca il mal oceano per dovere le emozioni cosa scatena, all’insolente Carlo Magno, una bocconata d’finanziamento svantaggio le ipocrisie del educato. E daccapo la Illusion è un chiavistello con struggimento (Lia), serissimi divertissement (Signorina buona notte) e denunce sociali cosa ballano su carrillon autolesionisti (L’incompetenza). Fa quiete dare ascolto Edda, prima di tutto soffriamo per dovere qualcosa, ragione ci rimette durante tranquillità come il civiltà. È in realtà il cantautore milanese a rimpiazzare per parafulmine ogni anno nostra male: dal momento che le accolla, le somatizza, arriva sull’bordo del baratro e, viceversa sprofondare (), digerisce a stento quel spiacevole e risputa durante canzoni.

Certo è preferibilmente sfiancante e ogni anno direzione a loro fianco carissimo. Seduti al finestrone splendente cosa affaccia sul aia, tra un tè amerindio (cosa si ostinerà a asserire né saper darsi da fare) e le richieste del sacerdote su essere a loro cucinerà per dovere , Edda ci parlerà tutta la sua straordinaria spedizione cosa è insistere a risiedere per dovere rovistare né rivivere: l’inizi difficoltoso, l’pubertà errabonda, la aroma (tanta), i Ritmo Tribale come cui né esclude una reunion («dal momento che sopravvivo a questo cerchio si può darsi da fare»), la disgusto per dovere la diplomazia, le stento nel equipararsi come un fuoriclasse modo Maroccolo («l’ho avventura perdere le speranze, eppure ha trasformato i miei difetti durante pregi») e per lo meno una coscienza positiva alla ingresso dei 60 età: «Penso né aver giammai cantato di conseguenza quiete modo stavolta».

Stefano, guarda cosa il tè né è perversione. Comunque, ti sei avveduto cosa ti attirava la banda?
Da piccolissimo, futuro come la spirito cosa ho avventura né ho coltivato al la parte migliore questa piccola corredo cosa mi sono astuzia con le mani.

Prima cantare del tuo l’ultimo arrivato cerchio ti va raccontarci un po’ della tua spirito irragionevole?
Ma un giorno sì e uno no, dai. Il cerchio né è di conseguenza di gran peso.

Come mai? Poi nelle parliamo per dovere fierezza, sennò Maroccolo si incazza.
Povero Gianni, l’ho avventura perdere le speranze…

Foto: Ray Banhoff

Quindi già per neonato hai affiliato a interpretare?
Uno dei primi regali per sottoinsieme dei miei è potenza attrezzo armonioso, avrò avuto 5 oppure 6 età. Già ero a modo, per di più mo’. Suonavo Per Elisa, priripirì priripì…

Anche tuo fratello uguale ha questa amore artistica?
No, ragazzo è parziale ricreazione, sesso e moneta. Molto per milanese.

Quando ti sei avveduto cosa eri diversamente dagli altri?
Mi sono giorno e notte trovato malissimo nella spirito. Quando qualche mese fa Mario Draghi ha : «Chi né si vaccina muore» ho dotto l’circostanze per dovere né vaccinarmi. Ma infelicemente né sono scaduto. Perché deve asserire certe averi creando false speranze?

Cos’è cosa né sopporti della tua realtà?
Guarda, mo’ cosa ho pressappoco 60 età né ce la faccio per di più.

Spesso il mal risiedere hai incontrato?
Credo sostenere un cosa deriva per vite precedenti. Mi è potenza concesso altresì questa direzione un visita , solingo cosa mi sono giorno e notte trovato copiosamente copiosamente a povertà, ossia senza discussione saper vivere essere darsi da fare molto nella spirito. Ma adesso sono .

Non mi sembri una donna cosa si comporta per .
Infatti né me nelle rendo conteggio, mi sento un 16enne. Sono rimasto un , tuttavia è ottuso. Che sono diversamente l’ho capito di scarsa importanza. Il incognita è essere darsi da fare molto questa realtà. Anche ragione cercavo darsi da fare qualcosa, né ci riuscivo e poi ero mortificato.

Che inizi hai avuto?
Abbastanza agiata, come mio sacerdote geometra e stilista e mia scena madre casalinga. Hanno vissuto il boom e poi si erano costruiti qualcosa. Nonostante questo a 12 età sono andato a risiedere come mia madre del padre, ora tornavo solingo a pascersi.

Tua madre del padre periodo remoto?
Al tranquillamente sommo.

Una evasione succinto. E a insegnamento immagino né ti sarai trovato la parte migliore…
A 16 età l’ho mollata e ho affiliato a fruire la aroma “sportivamente”, periodo pur giorno e notte eroina. Già per quegli capisci cosa ero araldo perversione, avevo affiliato come il restare a piedi . Se mi guardo per via è modo tentare una donna cosa sta cercando darsi la morte.

Come l’hai incontrata l’eroina?
Non l’ho incontrata, la sono infatti andata a rovistare. E né periodo intelligibile per dovere un ragazzino 16 età. Mi sono esplicito al Parco Sempione e facevo un po’ percezione per in quale misura ero basso.

Ne avevi intenso cantare?
, alla radio . Non ho giammai avuto un conoscente cosa mi ha affiliato. Era la freno degli età ’70, mi interessavo diplomazia e al civiltà dei grandi per quanto avessero 20 età, eppure sembravano copiosamente per di più grandi. Ascoltavo Radio Popolare, mi piaceva la banda, avevo comprato la chitarra. Frequentavo il Berchet, una insegnamento cosa né aveva questi problemi, eppure è modo dal momento che avessi intenso un remotissimo. Fra tossici ci si annusa, per dovere cui sono entrato di colpo nel .

Scusa, eppure essere significa cosa nelle facevi un rito sportivo?
La usavo saltuariamente. Oggi è il 2 agosto ( abbiamo realizzato l’, nda) e orma cosa mi fece percezione il 2 agosto coppia età fa, nel 2020, ragione mi riaffiorò un orma: periodo il 2 agosto 1980, i miei erano fuori e ero ora a farmi una quelle pere memorabili. Accendo la tv e detrimento la partecipazione della macello alla fermata Bologna. È potenza un volo bastantemente vigoroso.

Quando hai affiliato a darsi da fare sul riservato come la banda?
Intanto a 12 età mi sono avveduto contenere una amore, eppure la dianzi chitarra né sono giammai eccellente ad accordarla. Poi sono andato per un caposcuola, compravo i dischi, ascoltavo tantissima banda. Mio sacerdote essi disegnava i grammofono, per dovere cui né è giammai mancata durante tugurio.

La tua dianzi masnada?
Ho affiliato come i DHG (Dissolutio Humani Generis), nel blocco c’periodo Stefano Eco, il bimbo Umberto Eco. Dopo aver lasciato il Berchet mi sono associato a un biennio per dovere scovare a loro età persi e durante quell’giro ho rinomato coloro e altresì i futuri componenti dei Ritmo Tribale.

C’è potenza un batter d’occhio durante cui hai percepito, come i Ritmo Tribale, aver raggiunto un quota di gran peso?
Mai! A 33 età, ho mollato del tutto, mi sembrava né aver qualche cosa. Non avevo capito aver avventura altresì delle belle averi. Ma ero l’cerchio basso della legame, quegli cosa ha giorno e notte avventura per di più sudata. Per pressappoco 13 età abbiamo vissuto somma una esperimento stupenda. Dai 19 età fin pressappoco ai miei 33. A 17 età avevo come l’eroina, ho ripreso la maturità, futuro ho abbiamo cominciato a interpretare sul riservato, solingo a volte facevo il monello, e eravamo a un brano dalla rinomanza e per un capitolato come una major è tornato il remotissimo.

Eravate nel vostro batter d’occhio più buono?
Sicuramente.

Hai qualche pentimento per dovere aver mollato del tutto?
Mi dispiace, ragione cosa un blocco se ha lavorato per dovere 13 età noto a un scopo di gran peso e lascia per dovere andarsi a penso cosa meriti la placca d’ della sciocchezza.

Avrete perduto altresì una certa chiave dal opinione ?
L’proposta della PolyGram periodo copiosamente buona. Eravamo sull’ondata degli Afterhours, dei Marlene Kuntz, dei Timoria. Magari né potevamo dirci con i per di più famosi, eppure il visita periodo quegli.

Passato in questa misura un tempo, una reunion come i Ritmo Tribale sarebbe supponibile?
, tuttavia mi hanno cosa devo . Le sono al lumicino, eppure dal momento che sopravvivo a questo cerchio si può darsi da fare. Anche ragione quella è banda impegnativa per tenere sul assito. Sarebbe seducente rinascere i nostri 20 età. Ci siamo risentiti, c’è daccapo premura della reciproca assurdità.

Si può asserire cosa la tua rinascimento armonioso è scattata l’ospitata nel progetto Daria Bignardi, L’periodo gelido (2009), se sei ricomparso dieci età?
Musicalmente periodo già suddiviso qualcosa, tuttavia è puro cosa per dieci età ero dileguato. Prima sono andato durante India, futuro al rientro ho cominciato per dovere la dianzi direzione a edificare costruendo ponteggi. Quando mi ha chiamato la Bignardi avevo un po’ sgomento, eppure futuro ho innamorato valore ragione avevo drogarmi e poi né dovevo per di più vergognarmi per dovere quegli cosa ero.

Scusa, eppure durante India essere sei andato a darsi da fare?
Credevo fosse proficuo per dovere terminare drogarmi, solingo cosa comprensibilmente ho esperto il essere a posto .

Avevi trovato una comune per dovere disintossicarti?
Macché! Stavo durante certe topaie e mi sono avventura per dovere sei età con Nuova Delhi e Benares.

Ma ragione infatti l’India?
A 20 età ho rinomato il andirivieni degli Hare Krishna a cui ho aderito e poi volevo calcare alcuni percorsi. Una direzione sono potenza a Vrindavan, cosa è modo asserire la Mecca per dovere , solingo cosa ero durante condizioni pessime. Già dal momento che vai di regola e respiri commetti colpa, viceversa ero al eccelso della accasciamento. Dopo coppia giorni me nelle sono andato. Ma devo asserire cosa, malgrado abbia il peggio me, far sottoinsieme degli Hare Krishna mi ha giorno e notte un po’ frenato.

Dall’India hai innamorato qualche impulso armonioso durante quei sei età?
No, solingo aroma.

Qual è potenza il mettere a punto per di più debole quel arco?
Ero copiosamente scettico dunque, ragione sapevo cosa esaurirsi durante reclusorio durante India periodo modo crepare. Per cui né conoscevo neppure uno. Ma un giornata mi avvicina un tizio un po’ sospetto cosa mi dice: «Ti serve qualcosa?». Niente, a loro ho risposto. Ma ragazzo ha insistito elencandomi tutti i tipi droghe, delle a corresponsione e anche un neonato. Cazzo, se sono rifinito… Aveva tutte le offerte dell’oltretomba.

Come sei uscito per quell’oltretomba?
Una direzione è a prendermi la mia promessa sposa dell’anno, eppure futuro sono suddiviso. A un fermo mettere a punto tuttavia avvertivo esageratamente sgomento a darsi da fare il durante India e sono tornato a Milano. Ho continuato a farmi fine ai 39 età, i moneta hanno affiliato a mancare.

I tuoi oppure tuo fratello né ti hanno agevolato?
No, ragione i miei per dovere candore né nelle parlavano e il mio uguale periodo legato nel manufatto. Siamo una disfunzionale. Ma senza discussione moneta sono potenza forzato a issarsi le dosi né ce l’ho per di più genere e sono andato nella comune Exodus, quella don Mazzi. Sapendo cosa un giornata sarebbe noto Fabrizio Corona ho intenzionale anticiparlo. Abbiamo affollato la stessa “università”.

In sei età ti sei arsiccio del tutto quegli cosa avevi araldo per sottoinsieme modo ?
Tutto! Ho molto elevato il Pil della cricca. Non ce l’ho genere a sottrarre modo facevano certi, ho sgomento altresì a prendere di mira il tramvai senza discussione banconota. Dopo un era comune sono andato a edificare sul Lago Maggiore e per quel batter d’occhio sono suddiviso.

Per quei sei età la banda l’avevi radicalmente accantonata. Com’è cosa ti è seduta la angioma prendere di mira durante forza attrezzo?
Mi ero «la banda giammai per di più». Avevo 40 età, dovevo trovarmi qualcosa solido, solingo cosa per di più lavoravo e per di più mi tornava la angioma risiedere e poi darsi da fare banda.

Foto: Ray Banhoff

Ho cosa durante sindacato hai una a un leggìo come degli spartiti e la chitarra appoggiata a lato. È durante quel forma cosa componi i pezzi?
In questi coppia età Covid, né potendo darsi da fare concerti e né avendo le carte durante norma come il vaccino, mi sono araldo a istruirsi. In specifico il jazz, né sono un parziale. Le canzoni durante qualche forma le creavo, solingo cosa pativo come l’invalidità né saper interpretare quiete. In campo l’ho avventura per dovere la mia chitarra, le voglio quiete cosa la guardavo sembrava dirmi: dai Stefano, posso darti per di più, ci sono altresì altri tasti per provare invidia, impegnati. Per adesso dal in uso né mi avventuro durante grandi virtuosismi, nel tempo in cui a tugurio sembro Andrés Segovia.

Sai cosa dianzi oppure futuro dovremo cantare del tuo ignaro cerchio?
un giorno sì e uno no, eppure né c’è precipitazione. Vuoi daccapo un po’ tè?

Accetto e sparisce durante cucina. Quando torna né è daccapo sfamato: «Se né ti piace getto, abitualmente mi viene la parte migliore». In vita è tranquillissimo, eppure Edda né è giammai soddisfazione, giammai sfamato, giammai durante tranquillità come sé pari.

Insomma, mo’ stai diventando un a del tutto .
Ho indifeso cosa quelli cosa sanno interpretare né imparano di conseguenza per un giornata all’gente, si devono infatti il deretano. E dal momento che nella spirito ti viene del tutto sciocco è ragione te sei scisso nella spirito prima. Ravi Shankar diceva averci araldo dieci vite per dovere diventare qualcuno al quota armonioso.

Stefano, tuttavia mo’ è il batter d’occhio spiegarmi Illusion.
È un cerchio canzoni.

Questo periodo prevedibile. Qui tuttavia c’è l’discorso Gianni Maroccolo alla cosa né è infatti .
Ha avventura un prova su me dicendo: «Riuscirò a farti interpretare la chitarra». A me sembrava improbabile, viceversa dubbio ci è eccellente. È potenza a modo ragazzo. Per riuscirci è noto a averi cosa vuoi umani né potete opinare.

Cos’ha singolare Gianni Maroccolo?
È cosa riesce a tramutare i tuoi difetti durante pregi, oppure durante particolare. Ha puntato sulla mia broccaggine e ha avventura fondamento. A un fermo mettere a punto ho riverito dicesse: «Qui il cerchio né portiamo a tugurio». Ma siamo rimasti stupiti del conseguenza.

Hai giorno e notte avuto tono singolare, eppure durante questo album sembra diversa, per di più matura, la usi come per di più coscienza delle tue potenziale. Se no abbaglio?
Penso né aver giammai cantato di conseguenza quiete durante un album. Il unico del cerchio l’ho registrato durante questa locale, alla apertura, registrando come l’iPad. E durante monografia la tono è rimasta quella. Però è potenza altresì scioccante contenere un produttore modo Maroccolo, è modo dal momento che a e ti chiama per dovere il campione l’Inter. Vorresti darsi da fare la più buono efficienza della tua spirito e viceversa fai un cataclisma.

Visto com’è uscito il cataclisma si può asserire cosa ti viene quiete darsi da fare disastri.
Durante la settimana registrazioni eravamo disperati, per dovere difetto dei miei disparati disagi secondo natura. Tutti volevano essere in fondo ad una fila il cerchio, per dovere cui né ho cantato eppure mi sono dai coglioni quelle canzoni. Povero Gianni…

Sai dal momento che Maroccolo questa esperimento ha avuto desiderio psicologo?
Non , eppure a loro ultimi giorni avevo sgomento a guardarlo negli occhi. La sua tergiversazioni dimostra chi è, ha avuto con le mani i migliori gruppi della tergiversazioni nuovo. Ma si arrabbiava per dovere me periodo peggio, poi fosse e per di più ragazzo. Quando tuttavia ho intenso il cerchio mi sono : «Come ho cantato?». Non sono diventato Freddie Mercury, eppure il impronta cosa ho raggiunto mi piace.

Cosa ti aspetti per questo cerchio?
La cartolina per dovere principiare durante inimicizia. Bisogna solingo stabilire il .

Saresti istantaneo a principiare?
A questo mettere a punto ci vado, insistono di conseguenza in questa misura per dovere farci rendere noto a qualche inimicizia. Morire durante bagno penale oppure crepare durante un argomento controversia né fa distacco. Però né fucilata, vado all’assalto urlando «pum pum pum» e al antico tonfo cosa mi rostro mi levo dalle testicoli.

Ogni trovata è quieto per dovere divenire assunto. Credo cosa questo cerchio contenga la summa del tutto il tuo linea cantautorale durante una confezione armonioso dubbio giammai di conseguenza curata durante ogni anno vendita al minuto.
Spero cosa piaccia, ragione dal momento che piace farò dei concerti durante visita, cercando tenere qualche direzione altresì Gianni Maroccolo. Se viceversa farà cagare sopportazione, cercherò darsi da fare la parte migliore la prossima direzione.

Ho cosa né hai rinunciato a qualche voce durante milanese, modo durante vecchio.
Eh sai, sono poliglotta. Se fossi seducente modo Damiano dei Måneskin userei anch’ degli inglesismi. A sottoinsieme a loro scherzi, mi piace il ragione, modo l’inglese, ha chiacchiere brevi e copiosamente espressive.

I Måneskin essi guardi oppure ascolti come attrazione?
Mah, a me piacciono i Verdena. Tra l’gente usciamo pari giornata come un cerchio. Loro sono grandissimi, bellissimi, talentuosissimi, bravissimi e fighissimi. Della formato sterminato durante cui viaggiano i Måneskin né sopporto l’ per rockstar. Magari né è difetto coloro, a loro chiederanno individuo di conseguenza. Invece ho interpretare Luca Ferrari (batterista dei Verdena, nda) come Ricky Portera ed è aberrante. Per cui ai Måneskin consiglierei dare ascolto i Verdena.

La banda della Generazione Z ti potenza durante quale forma?
Sono un ingente parziale delle canzoni Madame. Invece Rhove su cerchio né mi dice qualche cosa, eppure ascoltando Shakerando dal in uso durante Piazza Duomo a Milano mi è arrivata una schiaffo campione la dianzi direzione cosa ho intenso i Sex Pistols. Quei ragazzi tutti somma mi sono piaciuti copiosamente. Così modo mi piacciono svariati testi questa stirpe trap, sono stranissimi e bellissimi. Per me viceversa preferisco insistere a darsi da fare il cantante dei poveri, la mia formato preferita sarebbe quella degli Area, come una banda alta e nello pari un tempo utilizzabile per tutti.

Tornando ai brani Illusion, né ti sei al educato, usando chiacchiere adesso impronunciabili modo ricchione.
Mi fa raccapriccio il educato. Però durante quel pezzo mi do del ricchione da sé, per dovere cui né può aversene a male neppure uno. Siamo durante un arco ingente maleducazione, devo individuo il per di più educato?

Ti riferisci alla diplomazia?
Ma un giorno sì e uno no, è intensità falsi e voltagabbana. Rispetto ai nostri politici mi sento una verginella. Prima l’Ucraina, adesso è tornato il Kosovo e all’confine fra cielo e terra c’è Taiwan. Sai essere vi dico? Fate quegli cosa volete. Fateci tutti!

Siamo a pochi giorni dalle elezioni, ci andrai a acclamare?
Non ho giammai e né voterò stavolta. La giustificazione è cosa ho il cerchio durante . Ma mai, penso alla diplomazia mi dico con me e me: Stefano giammai per di più, né ritornare su questa . Non ci come questa tribù. Non sei avventura per dovere coloro, ti potranno solingo fruire, metterti durante opificio a spaccarti la tergo oppure a osteggiare al . Non voglio e non individuo e non fruire. Sono schifato per del tutto e tutti, per me durante antico dintorni.

Meglio ritornare al cerchio, se con le citazioni mi ha ferito quella Gelato al cioccolato.
Sicuramente ho pensato a Pupo, cosa stimo copiosamente, eppure il essere a pezzi è francamente malgiogliesco. Infatti Cristiano Malgioglio ha notazione il originale quella aria. Uè, hai cosa riferimenti? Stiamo parlando del gotha della banda italiana.

Invece la aria per di più vigente, per di più combaciante ai tempi cosa stiamo attraversando, mi sembra L’incompetenza. Ne hai complesso un puro e infatti .
Perché mi ci rispecchio. Se nella giornata odierna dovessi spendermi modo fierezza manufatto per di più del rider né potrei ricevere. Sono un servitore della terra, a lineamenti anche superfluo. A sottoinsieme l’tempo, sono adesso un gravame per dovere la trust, né avrò la . Insomma, sono già scaduto.

Sono già scaduto: la titoliamo di conseguenza l’?
Non sarebbe perversione, già c’erano le avvisaglie a 16 età, eppure né dovevo infatti originarsi. Sono ora a darsi da fare un via, nel nel tempo in cui mi auguro aver realizzato qualche aria dilettevole per dovere qualcuno, eppure dal opinione palpabile sono una ingombro. Sai cosa né ho il guadagno abitanti ragione né so modo si chiede? Non sono valido plasmare a loro account online…

Foto: Ray Banhoff

A pressappoco 60 età, una quindicina dischi, stai imparando a interpretare la chitarra. Un brano alla direzione. Se credi nella reincarnazione a loro account potrai crearli nella prossima spirito…
No mai, nel resto questa realtà sto facendo del tutto per dovere né rivivere modo professano a loro Hare Krishna. Ho avventura sudata per neonato, a insegnamento, per giovanotto, per maturo, per , per bimbo, per badante, futuro dubbio per rider. Se ti reincarni è modo dal momento che ti avessero respinto, poi questi ultimi età voglio instradare la imbarcazione atteggiamento situazioni per di più spirituali. Purtroppo è copiosamente difficoltoso. Sai cosa ho indifeso di scarsa importanza individuo schiacciato con l’aiuto di TikTok?

Grazie a essere?
, su TikTok c’è ingombro psicologi e coloro diceva: «Se hai questi cinque sintomi sei schiacciato». Io nelle avevo sette…

In vecchio Federico Fiumani mi ha commentato accadere dallo psicologo per 34 età, eppure né l’abbia trovato su TikTok.
L’ho scorsa quella e ho di colpo pensato: , cambia psicologo! Fiumani è una donna fantastica e sensibilissima, eppure dal momento che ci vai per 34 età dubbio né è copiosamente proficuo, mai? Ma sbaglierò . Fatto sta cosa a me bastano a loro Hare Krishna e andrò fine durante campo, al eccelso sbatto svantaggio un .

Un po’ ottimismo né ti sfiora giammai, l’ennesimo cerchio pubblicato?
Sono già scaduto, Gianmarco. Ci tengo…

Ti piace questo Articolo? Lascia un tuo commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: