fbpx
CONSERVATORIO –  Bianco… Nero… Jazz!!!
Grande serratura della concertistica del ‘Cantelli’ a causa di un l’ultimo arrivato rendez-vous griffato Familienkonzert.
Protagonisti a causa di questo collaborazione sono  Leonardo Leonardi e sua Francesca Leonardi
Un duo – vincolato ebbene nell’ a causa di alcune pagine del raccolta a quattro mani.LEONARDO LEONARDI 

Nato a Milano ha approfondito a lato il Conservatorio della sua cittadini, diplomandosi sopra a pieni voti e lodi a causa di Carlo Vidusso e sopra redazione a causa di Bruno Bettinelli.
Ha svolto intensa esercizio concertistica che solista eppure specialmente nell’registro della armonia con cella, collaborando a causa di artisti italiani e stranieri a causa di suono internazionale. Ha scena settore a causa di complessi con cella che il “Trio città di Milano” il “Trio Brahms” e il “Trio Ghedini”.
Ha tenuto concerti nei principali Paesi Europei e nelle paio Americhe. In Italia ha balordo teatri che La Scala a causa di Milano, il San Carlo a causa di Napoli, La Fenice a causa di Venezia, il Petruzzelli a causa di Bari, il arena Regio a causa di Torino, il Tetro Bellini a causa di Catania e le principali fondamenti concertistiche. Ha partecipato a importanti Festival Internazionali. E’ classe parecchi volte nella giuria a causa di concorsi nazionali e internazionali e a tenere in schiavitù Masterclass e corsi a causa di sviluppo.
Dal 1966 al 2007 è classe responsabile della a causa di capitale a lato il Conservatorio “Giuseppe Verdi a causa di Milano.

FRANCESCA LEONARDI

Fin con giovanissima Francesca Leonardi si esibisce abitualmente sopra comune e ha tenuto concerti i parecchi prestigiosi festa e nelle parecchi importanti sensatezza con collaborazione a causa di tutto a un tratto il dimensione.
Nel 2015 ha partecipato al Concerto della Memoria nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica a Roma, trasmesso sopra diretta su Rai 5. Si è oltre a questo esibita a lato la Sala Verdi del Conservatorio, l’Auditorium e il Teatro dal Verme a Milano, la Royal Albert Hall a Londra, il “Les Flâneries Musicales” Festival a Reims, l’Accademia Chigiana a Siena, il Teatro Politeama a Palermo e il Teatro Manzoni a Bologna.
Nell’estate 2019 ha effettuato una tournée negli Stati Uniti quale l’ha importanza ad mostrarsi all’interiore del irresistibile Ravinia Festival a causa di Chicago.
Fin con giovanissima si è segnalata sopra svariati concorsi pianistici nazionali e internazionali vincendo quattordici primi premi. Ha effettuato tournée sopra Giappone, Cina, Stati Uniti, Sud America.
E’ dunque insegnante a causa di armonia con cella a lato il Conservatorio a causa di Novara.

PROGRAMMA
A. Mozart, Sonata K381
Allegro
Rondò alla polacca. Andante
Tema e 12 Variazioni
 
Ravel, Ma Mere l’Oye
Pavane de la Belle au bois dormant
Petit poucet
Laideronnette, impératrice des pagodes
Les Entretiens de la Belle et la Bête
Le Jardin féerique
 
Brahms, 16 Walzes op.39

Casella, Pupazzetti op.27
Marcetta – Allegro considerevolmente vivo, pressappoco precocemente
Berceuse – Andantino dolcissimo
Serenata – Allegro blandamente
Notturnino – Lento dolce
Polka – Allegro considerevolmente vivo e mostruoso
 

Ti piace questo Articolo? Lascia un tuo commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: