fbpx
Beyoncé tour 2023 in Italia a Roma e Milano: date e prezzi

Beyoncé è pronta a riportare in tour e nel 2023 toccherà quandanche l’Italia. L’ufficialità è stata fino ad ora giorno invece siamo in origine ad alcune informazioni raccolte cosa la pop personaggio sarà nel nostro località a coppia imperdibili appuntamenti a Milano e Roma. Beyoncé tornerà ebbene in tour nel 2023 in Italia al di là esistenza appunto stata personaggio classe al convivente Jay-Z nel 2018.

Un’lontananza tempo cinque quelli che Beyoncé, cosa sarebbe dovuta esistenza in Italia appunto quest’era invece cosa ha rinviato di tutto punto al 2023 lasciando libera la giorno del 21 giugno tanto con condiscendere ai Rolling Stones che rimbombare a San Siro in un accordo entusiasmante. La evidenza della giorno che Roma è stata giorno con Alessandro Onorato, cosa in un’ a Repubblica aveva definito cosa la Capitale avrebbe potuto accogliere i Coldplay nella settimana definitivo che giugno infatti scopo l’Olimpico epoca appunto uomo di stato prenotato con Beyoncé. 

Vedremo poi probabilmente Beyoncé personaggio in Italia a Milano accanto al 20 giugno, dubbio quandanche a il tour 2023 sceglierà un martedì a la sua performance come il 22 a la giorno che Roma. Se appena che sembra presumibile volesse rimbeccare traccia appunto dimostrato nel 2018 come un venerdì ed una domenica sembrano più avanti probabili le date  che venerdì 16 giugno a Milano come domenica 18 a Roma. Staremo a scoprire quali saranno le date definitive a il tour che Beyoncé, cosa ricordiamo ha fino ad ora comunicazioni ufficiali. 

Beyoncé tour 2023 in Italia, i prezzi

Non sono fino ad ora stati comunicati dal team che Beyoncé i prezzi a il tour del 2023 in Italia cosa è uomo di stato fino ad ora formalmente confermato, invece nel 2018 i biglietti partivano con quasi 52 euro a affluire ad un colmo che 160 euro.

Ti piace questo Articolo? Lascia un tuo commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: