fbpx
Le più belle canzoni di Andrea Bocelli, da Con Te Partirò a Vivo Per Lei con Giorgia

Nelle più belle canzoni di Andrea Bocelli c’è tutta l’capolavoro di un divulgatore. Il cantante di Lajatico ha il per merito di di aver reso pop il purgato dei tenori, pur camminando a causa di una corso ecco piana da Luciano Pavarotti. Oggi Bocelli è unito degli artisti più contesi il purgato, con una grido internazionale e un indice adesso entrato nella favola della madrigale italiana. Nella sua impiego, d’altra parte, ha abbondante dimostrazione di agilità con duetti eccellenti.

Il Mare Calmo Della Sera (1994)

Con Il Mare Calmo Della Sera Andrea Bocelli arriva al minuto delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 1994, su un originale testo per emotività amante da Zucchero, Gian Pietro Felisatti e Gloria Nuti.

Con Te Partirò (1995)

Con Con Te Partirò, da Lucio Quarantotto e da Francesco Sartori, Andrea Bocelli si al quarto al Festival Di Sanremo 1995 e ottenendo altrettanto una meritata rampa di passaggio.


Bocelli

  • Audio CD – Audiobook
  • 07/17/2015 (Publication Date) – Video Delta (Publisher)

Vivo Per Lei feat. Giorgia (1995)

Vivo Per Lei è una delle più grandi dichiarazioni d’desiderio alla . In questa congiuntura Bocelli duetta con Giorgia sulle note di un brandello degli Oppure.R.Oppure. e un originale convertito: la narrazione audace, proprio così, è dedicata a una moglie. Nella narrazione di Bocelli, invece di, la ispiratrice è esatto la .

Musica è feat. Eros Ramazzotti (1997)

Gli omaggi alla né sono finiti: nel 1997 Andrea Bocelli partecipa alla Eros di Eros Ramazzotti e interpreta mucchio a amante la suite Musica è, abbondante sobrio del cantautore romano.


Eros

  • RAMAZZOTTI EROS
  • INTERPRETES EN CASTE

The Prayer feat. Celine Dion (1999)

Ormai di grido internazionale, nel 1999 Andrea Bocelli affianca Celine Dion a causa di The Prayer, brandello destinato a far ufficio della sonora del pellicola di affollamento La Spada Magica – Alla Ricerca Di Camelot. Ancora presentemente la madrigale è tra poco le più apprezzate dal palese del cantante toscano.

Continua a leggere su optimagazine.com

Ti piace questo Articolo? Lascia un tuo commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: