fbpx
2Cellos, la scaletta dell’ultimo concerto europeo a Verona
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Il duo per mezzo di violoncellisti croato/sloveno 2CELLOS arriva a Verona per analogia l’supremo concerto europeo della esse curricolo – profitto per mezzo di VignaPR, AND Production e Vivo Concerti – essi vedrà prendere parte giovedì 22 settembre all’Arena per mezzo di Verona. Dopo il Sold Out della giorno italiana si è gomito il 20 maggio al Mediolanum Forum per mezzo di Assago (MI), le coppia rockstar del violoncello tornano a causa di italia e scelgono l’Arena per mezzo di Verona per analogia la esse sommo tripudio , la stessa venue in quale luogo nel 2016 hanno festeggiato i esse primi cinque età per mezzo di curricolo miscela, conquistando un venturo grandioso ogni finito. La dichiara: “Questo concerto è il culmine di tutti i traguardi che ci siamo prefissati come 2CELLOS. Sarà il nostro show finale, lo spettacolo più maestoso e lo porteremo in uno degli anfiteatri più belli del mondo. Insieme abbiamo scalato le montagne e insieme abbiamo raggiunto il punto più alto della nostra esperienza. In questo ultimo tour, che è partito a marzo dagli Stati Uniti e ora ci sta portando in giro per l’Europa, stiamo mettendo tutto ciò che abbiamo imparato da questi anni di collaborazione professionale e amicizia. Sono concerti intensi, spiazzanti, toccanti, dirompenti, emozionanti. Ci mettiamo tutti noi stessi al 100% e dopo potremo accomiatarci dai 2CELLOS. Sogniamo che il pubblico di tutta Europa abbia voglia di raggiungerci in Italia per questa ultima festa celebrando con noi questi dieci anni di storia straordinaria!”.

approfondimento



2 Cellos: “Siamo differenti, è il momento di dividerci”. L’intervista


Luka Šulić e Stjepan Hauser, i 2CELLOS, sono il fatto internazionale per mezzo di coppia eccellenti violoncellisti dalla cultura classica, raggiungono la nome nel 2011 nel quale il della esse fattezze reinterpretazione della per mezzo di Michael Jackson Smooth Criminal diviene virale su YouTube. 

I coppia per mezzo di quel periodo incrementano il infatti favore, affermandosi per analogia ciò costume melodioso e bagaglio per mezzo di cupidigia permette esse per mezzo di divenire rockstar del violoncello per mezzo di memoria internazionale. Insieme, i 2CELLOS hanno totalizzato l’grandissimo quantitativo per mezzo di 1,6 miliardi per mezzo di visualizzazioni su Youtube, 6,28 milioni per mezzo di iscritti al collettore autentico, ancora 1 miliardo per mezzo di ascolti sulle piattaforme digitali e hanno venduto maggiormente per mezzo di 1 milione per mezzo di biglietti per analogia i esse concerti complessivamente il purgato. 

I 2CELLOS hanno portato il violoncello ancora limiti inimmaginabili, insieme il esse costume grande per mezzo di atterrare i confini entro i generi musicali, dalla classica al pop, dal rock alle colonne sonore per analogia il . Noti per analogia le esse travolgenti esibizioni dal acceso, I 2CELLOS hanno trasversalmente tutti i continenti, a causa di luoghi storici per mezzo di qualunque razza, entro i quali la Royal Albert Hall a Londra, il Radio City Music Hall per mezzo di New York, la Sidney Opera House a causa di Australia, le Terme per mezzo di Caracalla e l’Arena per mezzo di Verona a causa di Italia. Hanno avuto l’fortuna per mezzo di interpretare insieme leggende poiché Steven Tyler, Andrea Bocelli, Zucchero, Red Hot Chili Peppers, Queens of the Stone Age e George Michael, entro i tanti, e sono stati scelti per mezzo di Sir Elton John per analogia accompagnarlo a causa di tour sia poiché special guest dei concerti sia poiché scheggia della sua masnada sul scaffale. 

Il esse album a causa di indagine, uscito ciò sbaglio settembre per analogia Sony Music Masterworks, si chiama Dedicated ed è categoria pensato infatti per analogia magnificare il 10° per mezzo di curricolo dei 2CELLOS. Dieci riletture inedite per mezzo di altrettante interpretate per mezzo di Luka e Hauser insieme la numero stilistica essi caratterizza e essi contraddistingue .

approfondimento



I migliori concerti da non perdere a settembre 2022


LA SCALETTA

Karl Jenkins – Benedictus
U2 – Where the streets have risposta negativa name
Ed Sheeran – Castle the Hill
Muse – Resistance
U2 – With ora without you/ Image Dragons – Demons
Michael Jackson – Human Nature
Michael Jackson – Smooth Criminal

Ac/Dc – Thunderstruck
Drum Solo
White Stripes – Seven Nation Army
Prodigy – Voodoo People
Nirvana – Smell like teen spirt

Ac/Dc – Shook me all night Long
Ac/Dc – Highway to Hell
The Rolling Stones – Satisfaction

Ac/Dc – Back a causa di Black
Guns ‘n Roses – Sweet Child o’ Mine

Bon Jovi – Livin’ a Paryer
Iron Maiden – The Trooper
Avicii – Wake me Up

Johny Cash – Hurt
Hallelujah

Ti piace questo Articolo? Lascia un tuo commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: